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Office Manager & Receptionist - InternshipVerona

Siamo alla ricerca di un/a Office Manager & Receptionist neolaureto/a, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire nel nostro team. La figura fornirà un importante supporto per la gestione dell’accoglienza e del monitoraggio degli accessi nella sede di San Giovanni Lupatoto. Gestirà l’intero processo di organizzazione di viaggi e trasferte e si occuperà di alcune attività di back office aziendale. Lavorerà a stretto contatto con il team di Amministrazione Finanza e controllo e sarà una figura di riferimento per tutti i colleghi.

 

Principali attività

  • accoglienza e monitoraggio di ospiti e clienti
  • gestione centralino e smistamento corrispondenza
  • gestione sale riunioni
  • ricezione corrieri
  • gestione forniture e scorte di materiali consumabili
  • organizzazione di viaggi e trasferte per colleghi
  • cura e gestione degli spazi condivisi
  • altre attività di segreteria generale e di supporto all’ufficio amministrativo

 

Competenze richieste

  • laurea triennale
  • buon utilizzo dei principali applicativi informatici
  • conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta)

 

Attitudine e soft skill 

  • ottime capacità di relazione, problem solving e proattività
  • standing, approccio solare
  • precisione, puntualità e ottime doti organizzative

 

Nice to have

  • precedente esperienza in ruoli similari 
  • competenze contabili/economiche
  • conoscenza di altre lingue

 

Cosa offriamo

  • Un contratto di Stage retribuito della durata di 6 mesi
  • Un ambiente di lavoro stimolante e in costante crescita

 

 

Se vuoi far parte del nostro team, mandaci il tuo CV e raccontaci brevemente di te: il tuo carattere, il tuo modo di lavorare, le tue motivazioni ​

Siamo alla ricerca di un/a Office Manager & Receptionist neolaureto/a, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire nel nostro team. La figura fornirà un importante supporto per la gestione dell’accoglienza e del monitoraggio degli accessi nella sede di San Giovanni Lupatoto. Gestirà l’intero processo di organizzazione di viaggi e trasferte e si occuperà di alcune attività di back office aziendale. Lavorerà a stretto contatto con il team di Amministrazione Finanza e controllo e sarà una figura di riferimento per tutti i colleghi.

 

Principali attività

  • accoglienza e monitoraggio di ospiti e clienti
  • gestione centralino e smistamento corrispondenza
  • gestione sale riunioni
  • ricezione corrieri
  • gestione forniture e scorte di materiali consumabili
  • organizzazione di viaggi e trasferte per colleghi
  • cura e gestione degli spazi condivisi
  • altre attività di segreteria generale e di supporto all’ufficio amministrativo

 

Competenze richieste

  • laurea triennale
  • buon utilizzo dei principali applicativi informatici
  • conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta)

 

Attitudine e soft skill 

  • ottime capacità di relazione, problem solving e proattività
  • standing, approccio solare
  • precisione, puntualità e ottime doti organizzative

 

Nice to have

  • precedente esperienza in ruoli similari 
  • competenze contabili/economiche
  • conoscenza di altre lingue

 

Cosa offriamo

  • Un contratto di Stage retribuito della durata di 6 mesi
  • Un ambiente di lavoro stimolante e in costante crescita

 

 

Se vuoi far parte del nostro team, mandaci il tuo CV e raccontaci brevemente di te: il tuo carattere, il tuo modo di lavorare, le tue motivazioni ​

Fullstack Web DeveloperVerona / Milano

Siamo alla ricerca di un Full stack Web Developer per rafforzare il nostro team di sviluppo.
Il Fullstack Developer avrà l’opportunità di lavorare su una grande varietà di progetti sfidanti, per la realizzazione di siti web e applicazioni innovative, sia a livello nazionale che internazionale.

Principali attività 

  • Lavora a stretto contatto con con gli altri sviluppatori e con team multidisciplinari per creare siti web o applicazioni di altissima qualità
  • Progetta l’architettura dei siti web, sia backend che frontend
  • Conduce test approfonditi prima della messa online di un nuovo sito
  • Scrive codici di alto livello, puliti, mantenibili e riutilizzabili

 

Esperienza e competenze tecniche 

  • Esperienza in contesto di digital o digital first di almeno 3 anni
  • Server-side framework e linguaggi: PHP oppure ASP.NET/ASP.NET Core, C#
  • HTML / CSS / Javascript
  • Nice to have: Framework sviluppo frontend: ReactJS o VueJS
  • Strumenti di controllo versione (GIT)
  • Strumenti per utilizzo, definizione e testing API (es. Postman, Apiary, Swagger)
  • Nice to have: conoscenza di piattaforme WordPress/WooCommerce/Magento (PHP) e/o NopCommerce (.NET); conoscenza di piattaforme di sviluppo web; visione della struttura e competenza di sviluppo di progetti e-commerce; conoscenza di base infrastrutture IT; familiarità nell’uso di strumenti di sviluppo Visual Studio/Visual Studio Code

 

Attitudine e soft skill

  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Attitudine al lavoro in team
  • Interesse per le nuove tecnologie 

 

Cosa offriamo
Un ambiente di lavoro stimolante e in costante crescita.
La possibilità di lavorare su progetti di alto livello.
Un budget annuale di formazione dedicato per la propria crescita professionale.

L’offerta a conclusione del percorso di selezione sarà commisurata all’esperienza del candidato e alle skill che abbiamo potuto valutare

Siamo alla ricerca di un Full stack Web Developer per rafforzare il nostro team di sviluppo.
Il Fullstack Developer avrà l’opportunità di lavorare su una grande varietà di progetti sfidanti, per la realizzazione di siti web e applicazioni innovative, sia a livello nazionale che internazionale.

Principali attività 

  • Lavora a stretto contatto con con gli altri sviluppatori e con team multidisciplinari per creare siti web o applicazioni di altissima qualità
  • Progetta l’architettura dei siti web, sia backend che frontend
  • Conduce test approfonditi prima della messa online di un nuovo sito
  • Scrive codici di alto livello, puliti, mantenibili e riutilizzabili

 

Esperienza e competenze tecniche 

  • Esperienza in contesto di digital o digital first di almeno 3 anni
  • Server-side framework e linguaggi: PHP oppure ASP.NET/ASP.NET Core, C#
  • HTML / CSS / Javascript
  • Nice to have: Framework sviluppo frontend: ReactJS o VueJS
  • Strumenti di controllo versione (GIT)
  • Strumenti per utilizzo, definizione e testing API (es. Postman, Apiary, Swagger)
  • Nice to have: conoscenza di piattaforme WordPress/WooCommerce/Magento (PHP) e/o NopCommerce (.NET); conoscenza di piattaforme di sviluppo web; visione della struttura e competenza di sviluppo di progetti e-commerce; conoscenza di base infrastrutture IT; familiarità nell’uso di strumenti di sviluppo Visual Studio/Visual Studio Code

 

Attitudine e soft skill

  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Attitudine al lavoro in team
  • Interesse per le nuove tecnologie 

 

Cosa offriamo
Un ambiente di lavoro stimolante e in costante crescita.
La possibilità di lavorare su progetti di alto livello.
Un budget annuale di formazione dedicato per la propria crescita professionale.

L’offerta a conclusione del percorso di selezione sarà commisurata all’esperienza del candidato e alle skill che abbiamo potuto valutare

Project Manager Verona / Milano / remote working

Siamo alla ricerca di un Project Manager con una consolidata esperienza nella gestione di progetti digitali completi. Il Project manager supervisionerà le attività quotidiane dell’intero progetto, coordinando i team multidisciplinari interni all’agenzia e gestendo la comunicazione con il cliente. La sua attività prevede una stretta collaborazione con tutti i professionisti coinvolti nei progetti, tra cui sviluppatori front e back end, web designer, account, content manager e digital specialist, con l’obiettivo di garantire che il flusso di lavoro sia sempre efficiente e fluido.

 Principali attività

  • Monitora le attività quotidiane del team di progetto e si assicura che il lavoro proceda con le tempistiche concordate, lavorando con le risorse coinvolte e in attiva collaborazione con esse
  • Gestisce i budget, le attività e l'organizzazione generale del progetto per garantire che i requisiti e le date di consegna siano chiaramente comunicati, compresi e rispettati
  • Monitora attivamente i rischi e la portata del progetto, per prevedere/identificare i potenziali problemi e identificare in modo proattivo le soluzioni per affrontarli in anticipo
  • Gestisce in modo coerente le aspettative dei clienti, garantendo la fornitura di un servizio di altissima qualità e guidando il team in base ai feedback dei clienti.
  • Comunica e documenta regolarmente lo stato del progetto e le indicazioni strategiche ai clienti, ai membri del team e al responsabile della delivery.

  Esperienza e competenze tecniche

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
  • Esperienza in contesto di agenzia di comunicazione full digital o digital first di almeno 5 anni
  • Esperienza in contesti internazionali o su progetti internazionali
  • Buona conoscenza delle principali piattaforme CMS
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti di project management
  • Esperienza nella progettazione e nello sviluppo di siti web, di progetti social media e di produzione video

 Attitudine e soft skill

  • Capacità organizzativa e di problem-solving
  • Abilità nel guidare team di lavoro, accettare feedback e condividere proattivamente il proprio punto di vista
  • Doti comunicative e capacità di esporre presentazioni in modo efficace
  • Propensione alla gestione di lavoro distribuito in team di progetto interfunzionali
  • Approccio analitico, precisione, puntualità e attenzione ai dettagli
  • Forte interesse per il design e l'esperienza d'uso.
  • Mentalità e approccio digital-first
  • Interesse per le nuove tendenze digitali
  • Disponibilità al confronto e predisposizione al dialogo

Cosa offriamo

Un ambiente di lavoro stimolante e in costante crescita.

La possibilità di lavorare su progetti di alto livello.

Un budget annuale di formazione dedicato per la propria crescita professionale.

L’offerta a conclusione del percorso di selezione sarà commisurata all’esperienza del candidato e alle skill che abbiamo potuto valutare.

Siamo alla ricerca di un Project Manager con una consolidata esperienza nella gestione di progetti digitali completi. Il Project manager supervisionerà le attività quotidiane dell’intero progetto, coordinando i team multidisciplinari interni all’agenzia e gestendo la comunicazione con il cliente. La sua attività prevede una stretta collaborazione con tutti i professionisti coinvolti nei progetti, tra cui sviluppatori front e back end, web designer, account, content manager e digital specialist, con l’obiettivo di garantire che il flusso di lavoro sia sempre efficiente e fluido.

 Principali attività

  • Monitora le attività quotidiane del team di progetto e si assicura che il lavoro proceda con le tempistiche concordate, lavorando con le risorse coinvolte e in attiva collaborazione con esse
  • Gestisce i budget, le attività e l'organizzazione generale del progetto per garantire che i requisiti e le date di consegna siano chiaramente comunicati, compresi e rispettati
  • Monitora attivamente i rischi e la portata del progetto, per prevedere/identificare i potenziali problemi e identificare in modo proattivo le soluzioni per affrontarli in anticipo
  • Gestisce in modo coerente le aspettative dei clienti, garantendo la fornitura di un servizio di altissima qualità e guidando il team in base ai feedback dei clienti.
  • Comunica e documenta regolarmente lo stato del progetto e le indicazioni strategiche ai clienti, ai membri del team e al responsabile della delivery.

  Esperienza e competenze tecniche

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
  • Esperienza in contesto di agenzia di comunicazione full digital o digital first di almeno 5 anni
  • Esperienza in contesti internazionali o su progetti internazionali
  • Buona conoscenza delle principali piattaforme CMS
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti di project management
  • Esperienza nella progettazione e nello sviluppo di siti web, di progetti social media e di produzione video

 Attitudine e soft skill

  • Capacità organizzativa e di problem-solving
  • Abilità nel guidare team di lavoro, accettare feedback e condividere proattivamente il proprio punto di vista
  • Doti comunicative e capacità di esporre presentazioni in modo efficace
  • Propensione alla gestione di lavoro distribuito in team di progetto interfunzionali
  • Approccio analitico, precisione, puntualità e attenzione ai dettagli
  • Forte interesse per il design e l'esperienza d'uso.
  • Mentalità e approccio digital-first
  • Interesse per le nuove tendenze digitali
  • Disponibilità al confronto e predisposizione al dialogo

Cosa offriamo

Un ambiente di lavoro stimolante e in costante crescita.

La possibilità di lavorare su progetti di alto livello.

Un budget annuale di formazione dedicato per la propria crescita professionale.

L’offerta a conclusione del percorso di selezione sarà commisurata all’esperienza del candidato e alle skill che abbiamo potuto valutare.

Account ManagerMilano / remote working

Siamo alla ricerca di un Account Manager con una consolidata esperienza nella costruzione di solide relazioni con i nostri attuali e futuri Clienti. 
L'Account Manager in AQuest ha tre facce: una che parla ad un network di agenzie internazionali; la seconda in grado di fornire consulenza di alto livello al cliente e la terza è quella capace di tradurre al team gli scopi del progetto in obiettivi chiari e misurabili. 
 
Gli Account Manager in AQuest gestiscono ogni aspetto del rapporto con i clienti, garantendo un impegno costante per il miglior risultato possibile. Con una profonda empatia verso i clienti e i loro obiettivi, sono abili nell'identificare nuove opportunità di crescita.


Queste sono le principali competenze che ricerchiamo per questa figura:

- Attenzione strategica nell’identificare e creare opportunità che aggiungano valore al business del cliente.
- Consulenza nei confronti dei clienti, con un ruolo di facilitazione dei processi e delle performance.
- Ottima capacità di gestire progetti multidisciplinari, dimostrando abilità nell’utilizzare i principi chiave del project management: definizione progetto, gestione del rischio e gestione delle persone.
- Gestione del portafoglio clienti con sicurezza di supervisione su attività in corso e obiettivi.
- Capacità di generare idee e di tradurre/comunicare efficacemente le esigenze dei clienti.
- Dimostrare e incoraggiare l'eccellenza del servizio al cliente.
- Fornire ai clienti informazioni rilevanti sulle tendenze del settore e le best practice.
- Competenze nella gestione contrattualistica e di relazione con il team di amministrazione finanza e controllo.


Ci piacerebbe tu avessi:

- Conoscenze strategiche e commerciali approfondite.
- Ottime capacità di problem solving, di negoziazione e di gestione del rischio.
- Forte capacità nell'identificare e guidare nuove opportunità di business in modo efficace.
- Un approccio collaborativo "one team" che consente al cliente e ai partner dell'agenzia di lavorare in modo coeso.


Esperienza:

- Esperienza in contesto di agenzia di comunicazione full digital o digital first di almeno 5 anni.
- Esperienza in contesti internazionali o su progetti internazionali, con proficiency nell'utilizzo dell'inglese.
- Esperienza su clienti leader nel proprio settore.

  

Siamo alla ricerca di un Account Manager con una consolidata esperienza nella costruzione di solide relazioni con i nostri attuali e futuri Clienti. 
L'Account Manager in AQuest ha tre facce: una che parla ad un network di agenzie internazionali; la seconda in grado di fornire consulenza di alto livello al cliente e la terza è quella capace di tradurre al team gli scopi del progetto in obiettivi chiari e misurabili. 
 
Gli Account Manager in AQuest gestiscono ogni aspetto del rapporto con i clienti, garantendo un impegno costante per il miglior risultato possibile. Con una profonda empatia verso i clienti e i loro obiettivi, sono abili nell'identificare nuove opportunità di crescita.


Queste sono le principali competenze che ricerchiamo per questa figura:

- Attenzione strategica nell’identificare e creare opportunità che aggiungano valore al business del cliente.
- Consulenza nei confronti dei clienti, con un ruolo di facilitazione dei processi e delle performance.
- Ottima capacità di gestire progetti multidisciplinari, dimostrando abilità nell’utilizzare i principi chiave del project management: definizione progetto, gestione del rischio e gestione delle persone.
- Gestione del portafoglio clienti con sicurezza di supervisione su attività in corso e obiettivi.
- Capacità di generare idee e di tradurre/comunicare efficacemente le esigenze dei clienti.
- Dimostrare e incoraggiare l'eccellenza del servizio al cliente.
- Fornire ai clienti informazioni rilevanti sulle tendenze del settore e le best practice.
- Competenze nella gestione contrattualistica e di relazione con il team di amministrazione finanza e controllo.


Ci piacerebbe tu avessi:

- Conoscenze strategiche e commerciali approfondite.
- Ottime capacità di problem solving, di negoziazione e di gestione del rischio.
- Forte capacità nell'identificare e guidare nuove opportunità di business in modo efficace.
- Un approccio collaborativo "one team" che consente al cliente e ai partner dell'agenzia di lavorare in modo coeso.


Esperienza:

- Esperienza in contesto di agenzia di comunicazione full digital o digital first di almeno 5 anni.
- Esperienza in contesti internazionali o su progetti internazionali, con proficiency nell'utilizzo dell'inglese.
- Esperienza su clienti leader nel proprio settore.

  

Designer JuniorStage / Remote working / Verona

Cerchiamo un Designer Junior che possa contribuire allo sviluppo dei contenuti dedicati alle attività di marketing dell’agenzia. 

In collaborazione con il team marketing, avrai la possibilità di entrare in un ambiente digitale innovativo, sviluppando competenze specifiche per il mondo della comunicazione online, applicando le tue idee a progetti e attività funzionali ad un ampio piano di marketing e promozione di AQuest.

Le principali attività di cui sarai protagonista:

- Elaborazione di asset grafici sulla base delle linee di guida del brand.

- Ideazione e realizzazione di contenuti grafici creativi e innovativi dedicati ai canali digitali (es. siti web, blog, pagine social, DEM).

- Proposta attiva di soluzioni alternative per valorizzare ogni messaggio sui diversi canali, sfruttando i più recenti trend di comunicazione e software disponibili.

- Ideazione di materiali, strumenti e contenuti integrabili all’interno del piano marketing dell’agenzia o per lo sviluppo di altre attività correlate.


Le competenze 
che porterai con te:

- Conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web.

- Conoscenza di Adobe Creative Suite: Photoshop, Illustrator e/o Premiere (After Effects costituisce un titolo preferenziale).

- Tools “smart” per la creazione di contenuti grafici e mini-video per socials.

- Confidenza con i formati richiesti dalla comunicazione web e il mondo dei social media in continua evoluzione.

- Predisposizione per progetti di grafici di alta qualità, che sanno fare la differenza, con grande attenzione ai dettagli.

- Personale interesse per il mondo della creatività.

- Capacità di integrare diversi elementi in un unico risultato che sappia soddisfare gli obiettivi iniziali.



Formazione
:

- Laurea/diploma ad indirizzo Digital e/o Graphic Design, Grafica multimediale.

 

Siamo aperti a collaborazioni full-time e da remoto.

Per candidarti scrivi a [email protected] indicando in oggetto la posizione “Designer Junior - Stage” e un tuo cv in formato PDF in allegato. Vuoi presentarci il tuo portfolio? Perfetto, puoi allegarlo alla stessa mail o indicarci il link dove possiamo trovarlo online.

___ 

AQuest è una Creative Production & Technology Company, tra i principali attori del panorama italiano. Da luglio 2019 parte del gruppo WPP.  Una forte inclinazione verso l’innovazione digitale fa di AQuest il partner ideale per l'ideazione ed esecuzione di processi creativi e progetti digitali completi, dove creatività e tecnologia si fondono per risultati di livello superiore.

In AQuest diamo valore ad ogni singola persona, dando spazio alle idee e alla propositività. Crediamo che le doti individuali di creatività e orientamento alla massima qualità siano il vero motore di quel meccanismo che si autoalimenta, grazie alla forte collaborazione tra i team e al desiderio di innovazione.  

 

Cerchiamo un Designer Junior che possa contribuire allo sviluppo dei contenuti dedicati alle attività di marketing dell’agenzia. 

In collaborazione con il team marketing, avrai la possibilità di entrare in un ambiente digitale innovativo, sviluppando competenze specifiche per il mondo della comunicazione online, applicando le tue idee a progetti e attività funzionali ad un ampio piano di marketing e promozione di AQuest.

Le principali attività di cui sarai protagonista:

- Elaborazione di asset grafici sulla base delle linee di guida del brand.

- Ideazione e realizzazione di contenuti grafici creativi e innovativi dedicati ai canali digitali (es. siti web, blog, pagine social, DEM).

- Proposta attiva di soluzioni alternative per valorizzare ogni messaggio sui diversi canali, sfruttando i più recenti trend di comunicazione e software disponibili.

- Ideazione di materiali, strumenti e contenuti integrabili all’interno del piano marketing dell’agenzia o per lo sviluppo di altre attività correlate.


Le competenze 
che porterai con te:

- Conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web.

- Conoscenza di Adobe Creative Suite: Photoshop, Illustrator e/o Premiere (After Effects costituisce un titolo preferenziale).

- Tools “smart” per la creazione di contenuti grafici e mini-video per socials.

- Confidenza con i formati richiesti dalla comunicazione web e il mondo dei social media in continua evoluzione.

- Predisposizione per progetti di grafici di alta qualità, che sanno fare la differenza, con grande attenzione ai dettagli.

- Personale interesse per il mondo della creatività.

- Capacità di integrare diversi elementi in un unico risultato che sappia soddisfare gli obiettivi iniziali.



Formazione
:

- Laurea/diploma ad indirizzo Digital e/o Graphic Design, Grafica multimediale.

 

Siamo aperti a collaborazioni full-time e da remoto.

Per candidarti scrivi a [email protected] indicando in oggetto la posizione “Designer Junior - Stage” e un tuo cv in formato PDF in allegato. Vuoi presentarci il tuo portfolio? Perfetto, puoi allegarlo alla stessa mail o indicarci il link dove possiamo trovarlo online.

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AQuest è una Creative Production & Technology Company, tra i principali attori del panorama italiano. Da luglio 2019 parte del gruppo WPP.  Una forte inclinazione verso l’innovazione digitale fa di AQuest il partner ideale per l'ideazione ed esecuzione di processi creativi e progetti digitali completi, dove creatività e tecnologia si fondono per risultati di livello superiore.

In AQuest diamo valore ad ogni singola persona, dando spazio alle idee e alla propositività. Crediamo che le doti individuali di creatività e orientamento alla massima qualità siano il vero motore di quel meccanismo che si autoalimenta, grazie alla forte collaborazione tra i team e al desiderio di innovazione.  

 

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